sabato 3 novembre 2012

LETTERA A GIANCARLO CANCELLERI E AL SUO MOVIMENTO A CINQUE STELLE (M5S)

 


 
Ho sentito il bisogno di rispondere con una lettera a Giancarlo Cancelleri del M5S, che di recente è diventato, come piace a lui che lo si chiami, consigliere regionale all'Assemblea Regionale Siciliana. Ho pensato di pubblicarla sul mio blog, e così ho fatto. Riportando di seguito quanto postato dal colui che Beppe Grillo ha candidato alla presidenza della regione Sicilia, fallendo il bersaglio.
 
Apprezzabile. E lo abbiamo capito in tanti. Complimenti. Adesso sbracciatevi e mettetevi a lavorare per rilanciare l'economia e lo sviluppo economico nella nostra bella Isola. Se vuoi evitare di ritrovarti come i tuoi nuovi ed ex colleghi consiglieri regionali, allora mettetevi subito al lavoro stilando l'agenda politica e fateci sapere come vorrete impegnarvi in sede parlamentare. Poco importa se starete dalla parte di chi ha vinto oppure rimarrete a fare opposizione. Ma in politica ciò che conta di più, evitando di perdere tempo nelle sperimentazioni tipiche dei remigini da prima elementare, è portare risultati concreti alla gente ed al territorio che si rappresenta e che ti ha eletto con voto sovrano. Basta con i proclami autocelebrativi. Credimi, Cancelleri, l'abbiamo capito. Siete stati bravi a centrare il bersaglio. Adesso c'è da lavorare e sudare. C'è da correre. Oggi, giovane consigliere regionale siciliano, il momento che viviamo ti impone di essere più veloce degli eventi e delle criticità che ti stanno soffocando. Noi siciliani che crediamo ancora nel valore delle istituzioni e nei principi istituzionali, noi che abbiamo dato parte considerevole della nostra vita, impegnandoci con sacrificio in politica per la crescita economica, sviluppo, sana amministrazione e affermazione di valori e ragioni guadagnati con il sangue dai nostri padri in ragione del mantenimento dei valori democratici e di libertà, vogliamo il cambiamento a suon di risultati veri e concreti.
Pertanto, nell’augurarti/vi di rendere dignità a quanto avete promesso avvantaggiando la cosa pubblica, ti suggerisco di iniziare ad allenarti, perché o sei velocissimo a concretizzare le positive risposte, oppure sarai la duplicazione di brani di storia già vista in più di sessant’anni di autonomia e storia repubblicana. Più veloce delle difficoltà, più veloce dei gangli della spuria dialettica politica. Nel confronto democratico ed oggettivo.
Buon lavoro.
 
SEGUE IL POST DI CANCELLERI:
Sicilia: prima promessa mantenuta

 


 
  "Abbiamo già mantenuto la prima di promessa. Abbiamo portato avanti la campagna elettorale senza i finanziamenti pubblici, non toccando in alcun modo le tasche dei cittadini. Abbiamo raccolto con libere donazioni ben 32.000 euro, ma ne sono serviti solo 25.000 euro per diventare la prima forza politica in Sicilia. E' interessante vedere quanto invece hanno speso gli altri. Alla coalizione che sosteneva il PD sono serviti 120.000 euro (di finanziamenti PUBBLICI) per perdere il 49% delle preferenze, mentre a quella che sosteneva il PDL addirittura più di 600.000 euro (di finanziamenti PUBBLICI) per arrivare a perderne il 73%. Se togli i soldi dalla politica, questa diventa passione, e quando hai migliaia di cittadini motivati, non ci sono battaglie troppo grandi per essere vinte.
Spiegatelo ai nostri avversari che hanno eserciti di mercenari."

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your michelepergolizzi.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com