domenica 5 aprile 2009

1° CONGRESSO NAZIONALE DEL POPOLO DELLA LIBERTA': C'ERO ANCH'IO.






















Ed eccoci giunti finalmente al congresso fondativo del Popolo della Libertà.
Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo 2009, in Roma, si è celebrato il 1° Congresso Nazionale del PdL di Silvio Berlusconi e – per tutti gli altri soggetti politici mi pare giusto citare solo – Gianfranco Fini.
Dopo mesi di estenuanti preparativi, sommati a prove tecnico elettorali – come le politiche e le amministrative del 2008 con quelle del 2009 – alla nuova Fiera di Roma, abbiamo assistito al varo della Costituente del partito del Popolo della Libertà. Partito costituito da moderati, che coincide con l’attuale maggioranza politica del Paese, e che nella pura sostanza – insieme alla Lega di Umberto Bossi – governa da appena un anno l’Italia.
Io, da delegato nazionale eletto (nei gazebo posti in strada dal partito) in dicembre 2008, ho attivamente partecipato alla tanto attesa e storica kermesse, seguendo i lavori svolti nell’ambito delle tre giornate.
Li, ho avuto la possibilità di assistere agli interventi di tutti gli esponenti di punta della compagine, manifestando forte apprezzamento per gli interventi, in particolare, di Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Claudio Scaiola, Gianfranco Miccichè, Giulio Tremonti, Gianni Alemanno, Ignazio La Russa, Fabizio Cicchitto, Roberto Formigoni, Stefania Prestigiacomo e tanti altri. Adesso, ci attendono mesi di intenso lavoro nella speranza che si riesca, tutti insieme, a far risollevare l’economia del nostro Paese. Nella speranza che aumenti sempre più il numero di italiani che possono vivere la propria vita in piena dignità ed agiatezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good