





Vorrei che fossero le immagini a raccontare valori, ragioni e scopi che conducono alla consacrazione di una forte gioia. E, lontano da qualsivoglia mia e personalissima considerazione condizionata dall'emotività e soddisfazione del caso, credo debbano essere le immagini a trasferire una condizione di gratitudine verso il buon Dio che mi ha fornito - forse immeritatamente - tali grandi premi. Osservo loro anche nel tentativo di esserne distaccato osservatore che ne valuta le forti singole peculiarità che - nell'insieme - costruiscono un'opera completa. E tutto, unicamente per mano e volontà divina. Il piccolo Tiziano Pergolizzi, da solo ed in compagnia del fratello maggiore Claudio Pergolizzi; da solo ed in compagnia dei fratelli Valerio Pergolizzi e Claudio Pergolizzi; da solo ed in compagnia della mamma Anna Rita Cutillo con i due fratelli Claudio e Valerio. Ringrazio Dio, ed alla Sue tutela e protezione affido tutti loro! Ringrazio mia moglie Anna Rita Cutillo, che da ventidue anni mi accompagna nella costruzione di questa bella famiglia, sorreggendola quotidianamente.
6 commenti:
I like the way you wrote this kind of blog.
bad credit unsecured loan
Katon, Goukakyu no jutsu.
Yugs, daw nabasahan ko naman ni sa iban nga blog?
Caro Michele,
è bello poter leggere, nel "diario" di un personaggio pubblico, pensieri che vanno oltre le riflessioni sul tormentato mondo della politica nel quale ti sei "immerso" con lodevoli risultati.
In questo post s'impone, piacevolmente, il vero Michele, quello che ho avuto la fortuna di conoscere nel corso di questi mesi; una persona autentica, che, prima ancora di esercitare la professione di politico, dimostra, ogni giorno, di essere un uomo sensibile alle problematiche delle persone che gli stanno accanto; una persona sincera, ricca di valori, un uomo d'altri tempi, come ti ho definito io molto spesso e come continuo a definirti.
Ecco, non ti nascondo che la visione delle foto della tua bella famiglia, accompagnate da riflessioni così spiccatamente intime, ha suscitato in me una grande emozione. Non solo sono fortemente convinta che quanto il buon Dio ti ha donato sia tutto meritato, ma penso, anche, che se i tuoi splendidi "doni" sono così speciali sicuramente sia merito di due genitori che hanno dato loro amore e trasmesso quei valori che, purtroppo, nell'animo dei giovani della nostra società stanno diventando sempre più un miraggio.
In bocca al lupo per tutto, caro Michele!
Grazie Paola,
nel tuo commento affiora una forte interiorità. Quella di una personalità che intrattiene in se tutte le peculiarità fondamentali per costruire una chiara e forte "vittoria" in questa bella ed avvincente vita. Coraggio e tenacia: peculiarità - ta le altre - di cui non sei per niente anemica. Teniamo duro!!!
Caro Michele,
spesso l'albero è conosciuto per i suoi frutti...
Buone ferie, se le fai, e quando hai tempo controlla il commento che ti ho segnalato (ricordi?).
Davide.
Posta un commento