domenica 11 maggio 2008

FINALMENTE UN CONCRETO BANCO DI PROVA PER GLI ESPONENTI POLITICI SICILIANI: VEDIAMO SE ADESSO SAPREMO RILANCIARE LA SICILIA DA SOLI.










La nostra terra ha ricevuto il giusto compenso per l'impegno profuso nell'attività politica degli ultimi quindici anni. Da qualche ora, il presidente Berlusconi, ci ha ricompensato per quanto abbiamo dato dalla costituzione di Forza Italia e della Cdl ad oggi. Il centrodestra siciliano, si trova - oggi - gratificato con l'affidamento di importantissimi incarichi istituzionali e di governo, a numerosi esponenti politici siciliani. Renato Schifani con l'incarico di Presidente del Senato della Repubblica, Angelino Alfano designato Ministro di Grazia e Giustizia, Stefania Prestigiacomo premiata con il ministero dell'Ambiente e, il fondatore di Forza Italia in Sicilia - Gianfranco Miccichè - insignito con l'importantissimo ruolo di Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con la delega al Mezzogiorno e al Cipe.
Il descritto panorama istituzionale lascia presagire che, l'attuale, sarà una legislatura importantissima per la crescita e lo sviluppo della Sicilia. E Berlusconi, premiando Schifani, Alfano e Prestigiacomo, storiche creature politiche di Gianfranco Miccichè, ha voluto affidare nelle mani dei nostri siciliani, il futuro dell'Isola.
Auguri a tutti e,........................................... Buon Lavoro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La presenza siciliana nel governo sembra interessante, solo su Lombardo permane qualche dubbio...
Un saluto da Mirella Puccio

Anonimo ha detto...

Salve, volevo sapere come mai lei non è stato + candidato alle provinciali, è forse stato trombato perchè hanno finalmente capito di che pasta è fatto lei?

Anonimo ha detto...

Si! Hanno capito di che pasta sono fatto e, considerato che un mandato consiliare con una carica formativa come la presidenza della commissione consiliare al bilancio - con finanze, programmazione, patrimonio, personale, informazione ed informatizzazione - può bastare, il mio Leader politico ha pensato che fosse opportuno che io mi dedicassi ad un altro ruolo politico. Il ruolo? Poi vedremo, quale. L'importante è, esserci che si tratti di prime, seconde o terze fila. L'importante è riuscire a fornire contributi e sostegno.
Soddisfatto?
Michele Pergolizzi.