giovedì 7 febbraio 2008

SI PARTE...!!! FINALMENTE GIANFRANCO MICCICHE' CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE SICILIANA 2008 - 2013!!!!



Si parte………Insieme!


1) Pergolizzi Michele: Febbraio 7th, 2008 at 20:06
Gianfranco, “in bocca al lupo”!!! A Te e a tutti noi.Considerami al tuo fianco per iniziare la “guerra elettorale” che Ti porterà alla Presidenza della Regione Siciliana. Ti vogliamo futuro Governatore di Sicilia. I motori sono già avviati.Verso la ricerca del coronamento del nostro sogno.

@ Giuliana,..Si parte per accompagnare Gianfranco Miccichè alla guida della Regione Siciliana. Gianfranco futuro Presidente e Governatore di Sicilia 2008-2013! Popolo siciliano, dimostriamo che abbiamo voglia di cambiare. Dimostriamo che abbiamo a cuore la sorte della nostra Terra. Dimostriamo che vogliamo dare una seria mano al cambiamento del Paese. Pertanto, mobilitiamoci per andare a cercare i voti che ci servono per centrare l’obiettivo, anche se sarà necessario scavare negli angoli più tortuosi. Dobbiamo giocarci la possibilità di essere protagonosti della grande svolta. E’ giunta l’ora.
Presidente, Gianfranco, puoi contare sulla certezza che ognuno cercherà i voti per proprio conto ed al Tuo servizio. Abbiamo le ragioni ed i valori giusti per spinti in questo fausto percorso.
LA FORZA DI MICCICHE’!!!!!!!! Chi aveva dubbi? Adesso potranno svegliarsi dal torpore.
Qui si fa la Sicilia!
Disposti ad andare avanti anche da soli, con o senza l'UDC siciliano!!!
Con o senza l'on. Francesco Saverio Romano, segretario regionale sisiliano dell'UDC.
Chiaramente nella certezza ed assicurazione che l'UDC nazionale e lo stesso suo leader di Pier Ferdinando Casini li troviamo tra i primi sostenitori, già da giorni, alla candidatura - anche a quest'ultimo graditissima - di Gianfranco Miccichè!!!
Ha vinto il mondo dei blog. Hanno vinto anche i bloggers sostenitori del nostro Gianfranco Miccichè!!! Ho vinto anch'io!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per il bene della Sicilia Miccichè farebbe meglio e sarebbe giusto che faccia un passo indietro.